Centrale Panasonic NS500 eq. 6 Lu./16 Bca/2 Dig./2ch Disa

NS500NE


  Categoria: Telefonia Office e Accessori

Disponibilità da verificare in fase di ordine

KX-NS500

Soluzione per comunicazioni aziendali

Maggiore accessibilità. Comunicazioni di qualità superiore.

·         Sistema PBX ibrido e intelligente per le piccole e medie imprese

·         Scalabile da 6 trunk analogici e 18 interni fino a 190 canali e 288 interni, aggiungendo unità di espansione

·         Installazione e utilizzo convenienti

·         Le applicazioni integrate comprendono una segreteria telefonica

·         Semplice evoluzione dalle comunicazioni analogiche a IP

Per qualsiasi piccola o media impresa orientata a trarre vantaggio dalla reputazione di Panasonic nelle tecnologie di alta qualità, senza investire budget significativi, la nuova soluzione per comunicazioni unificate KX-NS500 è la risposta giusta. Questo PBX ibrido e intelligente è un sistema di comunicazione IP e legacy conveniente per le aziende con massimo 250 dipendenti che offre opzioni di configurazione flessibili ed è scalabile in base ai requisiti specifici del business.

Espansione fino a 288 interni

KX-NS500 include funzionalità avanzate e, da un livello base di 6 trunk analogici e 18 interni, aggiungendo unità di espansione raggiunge 190 canali e 288 interni. Inoltre KX-NS500 è un sistema per comunicazioni unificate che vanta una gamma completa di funzionalità IP, quali Mobile Linking, segreteria telefonica integrata e supporto di e-mail, messaggistica istantanea (chat) e informazioni di presenza.

Può anche utilizzare applicazioni incorporate, come una soluzione per call center, una soluzione mobile e un sistema di segreteria telefonica, per assicurare superiore efficienza operativa e maggiore soddisfazione del cliente.

Il sistema che cresce al passo della vostra azienda

 

Assistente automatizzato integrato
Grazie all'instradamento delle chiamate con istruzioni vocali - una funzionalità standard del KX-NS500 - è possibile connettere i clienti alla sezione o all'operatore appropriati in base alla loro richiesta. Inoltre si possono invitare i clienti a lasciare un messaggio vocale quando l'operatore è lontano dalla sua postazione.

 

Segreteria telefonica avanzata
KX-NS500 è espandibile in un sistema di segreteria telefonica in grado di registrare fino a 24 canali simultaneamente e memorizzare al massimo 400 ore. Inoltre invia un'e-mail per avvertire l'utente alla ricezione di un nuovo messaggio vocale. I messaggi si possono ricevere e inoltrare come file allegati. È possibile inviare e-mail per le chiamate perse, in cui il cliente non ha lasciato messaggi - così gli utenti possono contattare rapidamente i clienti stessi.

 

 

Utilizzo delle risorse esistenti
La possibilità di continuare a utilizzare i terminali telefonici analogici e digitali Panasonic esistenti consente di sostituire un sistema in modo conveniente, senza sprecare risorse. (Controllare la scheda delle specifiche per verificare i modelli applicabili. È possibile scaricarla qui)

 

Compatibile con telefoni moderni ed eleganti
KX-NS500 è compatibile con tutti i più recenti telefoni da scrivania e wireless e le applicazioni Panasonic, nonché software di terze parti.