DooPhone su interno PBX 1 pulsante 2 Relè inox antiv. x incass

AA-539


  Categoria: Telefonia Office e Accessori

Disponibilità da verificare in fase di ordine

DooPhone su interno PBX 1 pulsante  2 Relè inox antiv.  x mont.  incasso

 

 

La nuova serie di sistemi DOORPHONE AA-539 si differenzia dalla serie AA-504/514, pur mantenendone le caratteristiche funzionali, nel contenitore Industriale Blindato e Antivandalo in acciaio inox per applicazioni sia da parete che da incasso, sempre da interno e da esterno parete, ed offre la possibilità di funzioni aggiuntive come l'inserimento di telecamere analogiche a colori. L'esecuzione eccezionalmente robusta lo rende particolarmente indicato per installazione in comunità, carceri, residenze protette, ospedali, cliniche, case di cura, ambienti industriali pesanti.

 

 

DOORPHONE  su  derivato  interno PBX,   1 pulsante  2 Relè,  per  montaggio  da  incasso, esecuzione  in acciaio  inox, Antivandalo,  chiusure antieffrazione, Led di segnalazionechiamata,  possibilità  di  generazione automatica di messaggi preregistrati di avviso,2  relè  per  azionamento di serrature elettriche.  Possibilità  di  montaggio  telecameraB/N o a colori in aggiunta al dispositivo citofonico. Conversazione telefonica Viva Voce di alta qualità, circuito  di  riscaldamento  interno e gradevole retro illuminazione  a  Led del  portacartellino. Viene fornito completo di scatola da muro e accessori per incasso.

Per montaggio non incassato (in esterno) utilizzare scatola completa AA549-S1

Incluso memoria interna non volatile di 12 sec. per messaggi digitali preregistrati che possono essere inviati lato chiamante o chiamato, ampliabili a 60 minuti con opz. AA-595.

Nella fornitura è inclusa la scatola e gli accessori per incasso nel muro.