Cornice di copertura muro per scatola incasso + tettuccio, per 1

AA-517-T1


  Categoria: Telefonia Office e Accessori

Disponibilità da verificare in fase di ordine

Cornice di copertura muro per scatola incasso + tettuccio, per 1 modulo

La famiglia di Cito-Telefoni (Doorphone) AA-550 è progettata per gestire un varco esterno attraverso un collegamento basato sullo standard internazionale VoIP / SIP per la videotelefonia. AA-550 è equipaggiato di

Power Over Ethernet e può funzionare sia in modalità punto-punto Peerto- Peer sia registrato ad un SIP proxy server, come un interno del PBX. I sistemi si presentano in contenitore di alluminio dal design moderno, elegante e funzionale, resistente agli agenti atmosferici, con sistema interno di riscaldamento anti-umidità e di retro-illuminazione a Led. Le viti frontali a speciale impronta antimanomissione garantiscono sicurezza.

La serie AA-550 si differenzia dalla serie AA-540 nel contenitore più flessibile per applicazioni sia da parete che da incasso ed è disponibile con o senza telecamera a colori con illuminazione a Led. Quando un visitatore preme un pulsante, l'unità chiama un interno programmato del PBX (modo SIP client) o direttamente un indirizzo IP (modo Peer-to-Peer). La persona che risponde alla chiamata può parlare con il visitatore e può aprire la porta inviando un comando dalla tastiera DTMF.

Le unità sono dotate di 2 relé per comandare l’apriporta o altri servizi. La programmazione avviene tramite una pratica interfaccia Web protetta da password. Il sistema base è a 4 pulsanti. È previsto un modulo di espansione AA-506P per aggiungere al sistema base ulteriori 8 pulsanti ed una finestra indice integrata. In alternativa è possibile aggiungere il modulo AA-506K con tastiera numerica ed una finestra indice integrata per dare modo al visitatore di comporre direttamente i numeri da contattare. Il modulo indice AA-506R, in congiunzione al modulo tastiera e con superficie retroilluminata, presenta al visitatore una doppia completa legenda dei numeri da comporre o altre informazioni utili. AA-550 può opzionalmente essere dotato di messaggi con testi preregistrati per avvisi vocali verso il visitatore.

La famiglia di Doorphone IP AA-550 rappresentano una soluzione evoluta e flessibile da utilizzare per le diverse esigenze di automazione di industrie, uffici, ospedali, magazzini, ecc.

 Esecuzione in elegante custodia inalluminio satinato resistente

 Chiusure con viti antieffrazione

 Montaggio da parete e da incasso

 Connessione IP VoIP SIP

 4 pulsanti di chiamata a 4 numeri

 Modelli con o senza telecamera a colori

 2 Relè apriporta o segnalazione

 Viva voce a mani libere

 Audio di elevata qualità

 Alimentazione PoE o da adattatore direte esterno

 Chiamata ciclica a numeri in memoria

 Led di segnalazione chiamata attiva

 Risposta a tempo programmabile

 Programmazione da interfaccia Web

 Messaggi vocali per chiamante

 Ampliamenti pulsanti e tastiera