Apparecchio Dect 285 vibrazione, bluetooth con caricabatterie

TCA285CE


  Categoria: Telefonia Office e Accessori

Disponibilità da verificare in fase di ordine

Apparecchio Dect 285 vibrazione, bluetooth con caricabatterie

KX-TCA285 Cordless DECT sottile e leggero per ambienti dinamici

LCD a colori 1,8"

Riduzione del rumore

Cercapersone DECT

Registro chiamate (PBX)

12 tasti flessibili

3 tasti a membrana Vivavoce (Full Duplex)

Vibrazione Bluetooth incorporato®

In linea con la strategia di Panasonic, volta a fornire tecnologie che si integrano facilmente con le condizioni di lavoro degli utenti, il cordless DECT KX-TCA285 è sottile e leggero, perfetto per gli ambienti professionali più attivi e mobili.

Per assicurare comunicazioni efficienti, comode e chiare, il cordless KX-TCA285 è dotato di una funzione di riduzione del rumore attivabile premendo un pulsante. Questa funzione riduce il rumore dell'ambiente e facilita enormemente l’ascolto e la comprensione della voce dell'interlocutore.Inoltre, se il KX-TCA185 rileva rumore nello spostamento da un luogo silenzioso a uno più caotico, regola automaticamente il volume del ricevitore sul livello più appropriato, garantendo comunicazioni vocali nitide in qualsiasi situazione.

Poiché il lavoro nei settori manifatturiero, sanitario e retail spesso richiede di utilizzare entrambe le mani, può risultare scomodo dover afferrare un telefono per comunicare. Il KX-TCA285 supporta Bluetooth®, che consente di comunicare mediante auricolari senza cavo durante il lavoro, assicurando un livello superiore di efficienza e produttività.